Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come garantire la sicurezza in cantiere | De Rosa Srl

Strumenti di segnalazione e delimitazione


Inserita lunedì 17 dicembre 2018

Quello della sicurezza è un ambito molto importante all'interno del nostro catalogo, al quale abbiamo dedicato un'intera sezione molto articolata.
Ci riferiamo in particolare a tutti quegli articoli necessari per le segnalazioni, sia nell'ambito della cantieristica stradale che all'interno di un cantiere chiuso, dove è indispensabile proteggere l'incolumità di tutti i lavoratori e passanti con gli appositi strumenti segnaletici.

Noi proponiamo un ampio assortimento di cartelloni e cartelli per le segnalazioni, in diversi materiali, dall'alluminio al PVC, ma in più anche tanti accessori e complementi. Ci riferiamo ad esempio agli strumenti per l'illuminazione e delimitazione, alle transenne, alle barriere, ai nastri.

La migliore visibilità è sempre garantita dai prodotti rifrangenti, ed il tutto vi consentirà di tenere nella miglior sicurezza possibile la vostra area di lavoro, prevenendo ed evitando ogni tipo di incidente.
Per maggiori informazioni su questa linea di prodotti, non esitate a contattarci, saremo lieti di fornirvi ulteriori chiarimenti per permettervi di scegliere l'accessorio più corretto!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito