Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Collezione piastrelle Novecento Petracer’s

Espressioni di gusto e prestigio


Inserita martedì 20 luglio 2021

Una collezione di piastrelle preziosa nei decori così come nei materiali compositivi: è questo a caratterizzare la linea Novecento di Petracer’s, studiata per omaggiare tutto l’esuberante razionalismo dell’architettura anni ’40 del secolo scorso.

Quando il nostro paese si stava rialzando dopo il conflitto mondiale, la rinascita si esprimeva anche attraverso le scelte stilistiche ed architettoniche. Come abbiamo già potuto constatare con le piastrelle di Petracer’s ispirate alle boiserie del XIX secolo (qui il link) anche in questo caso l’azienda specializzata in ceramiche di pregio e di lusso è riuscita a proporre dei pattern evocativi e di grande espressività, con resa effetto marmo per un prodotto al tempo stesso profondo e intenso nelle sue sfumature.

Puoi ammirare presso la nostra sala esposizione ceramiche a Quarto (NA) in Via Masullo 41 le diverse tinte proposte per Novecento, dai suggestivi nomi di Alba, Crepuscolo e Meriggio, e nei diversi formati da 60x60 cm o 20x20 cm che consentiranno anche agli architetti la massima libertà compositiva e creativa.







I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito