Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Climatizzatore a risparmio energetico

Scopri le funzioni all'avanguardia di Midea Right!


Inserita mercoledì 29 giugno 2022

C’è un caldo torrido dal quale proteggersi in queste giornate estive, con la necessità di raffrescare gli ambienti ma facendolo in maniera intelligente e senza sprechi, al fine di ottimizzare e contenere al massimo i consumi. I rincari delle bollette degli ultimi mesi, inclusi quelli per l’energia elettrica, hanno infatti scoraggiato in tanti, ma per quanto riguarda la climatizzazione e il condizionamento dell’aria degli ambienti domestici per contenere ed anzi azzerare i danni rispetto al passato senza quindi rinunciare al comfort è sufficiente fare un uso oculato del sistema di climatizzazione, con diversi stratagemmi atti a eliminare gli sprechi.

L’altro fondamentale trucco è però quello di scegliere uno strumento che garantisca le cosiddette funzioni smart di risparmio, e che appartenga ad una classe energetica che sia come minimo A++.
Possiamo affermare con certezza che si tratta di caratteristiche delle quali si fregia il modello di condizionatore Midea che ti presentiamo oggi, e le cui funzioni approfondiremo per te nei successivi paragrafi per fugare ogni dubbio e farti sentire al sicuro.

Climatizzatore Midea serie Right

Il climatizzatore Midea Right, disponibile nel nostro punto vendita a Quarto in diverse varianti di potenza termica BTU che vanno da 9.000 fino a 24.000 e con prezzi sempre trasparenti che ti invitiamo a scoprire venendo a trovarci, è in questo senso uno strumento di eccezionale e sorprendente affidabilità che combina alla perfezione la più avanzata tecnologia con un design ricercatissimo. Vediamo in prima analisi tutte le funzioni che ti garantiscono il massimo del risparmio energetico.

Vantaggi energetici del climatizzatore Midea Right

Il climatizzatore Midea RIght è stato studiato fin nei minimi dettagli per essere energeticamente efficiente, evitare gli sprechi e permetterti così si usarlo serenamente ed in maniera intelligente. Le caratteristiche che lo distinguono in questo senso? È presto detto!

  • Funzione Super Cool – La serie dei climatizzatori Right di Midea sfrutta una tecnologia di avvio ad alta frequenza definita Super Cool, il che mette il condizionatore in grado di generare un elevatissimo flusso di aria fresca in breve tempo: bastano appena 30 secondi dall’accensione!
  • Funzione ECO – Grazie alla funzione ECO, Midea Right ti consente di risparmiare in 8 ore di utilizzo fino al 60% di energia rispetto agli altri climatizzatori tradizionali.
  • Funzione Gear – Con questa funzione potrai mantenere una temperatura ottimale nei tuoi ambienti, una vera marcia in più per il tuo risparmio perché limita il regime massimo di rotazione e migliora l’efficienza specifica.
  • Funzione 1W Stand-by – Durante una lunga fase di stand-by l’unità esterna viene completamente isolata dall’alimentazione elettrica, senza consumi inutili.
  • Controllo remoto Smart Kit – Le unità interne di Midea Right possono essere equipaggiate con l’apposito Smart Kit per il quale sono predisposte, il che ti consente il controllo da remoto del condizionatore tramite apposita app gestendo così ovunque tu sia accensione, spegnimento e modalità di funzionamento.

Design e tecnica di Midea Right

Midea Right non mette assolutamente in secondo piano il design, anzi: è un climatizzatore pensato per integrarsi al meglio in qualsiasi tuo spazio domestico con le sue geometrie pure e semplici. Le linee ondulate della scocca infatti ne fanno un vero gioiellino estetico, mentre l’ingegnoso display è “nascosto” sotto l’unità mostrando i dati necessari solo durante il funzionamento, e con una discreta trasparenza.
Anche l’unità esterna con Diamond Design è strutturata per essere visivamente gradevole, senza spigoli vivi né viti a vista, oltre a disporre di un ventilatore di nuova concezione che riduce al minimo la rumorosità.

Tra le caratteristiche più apprezzate dagli installatori infine ci sono doti che ne facilitano il montaggio come i tubi più lunghi degli standard e una piastra di fissaggio che permette ampio spazio di manovra prima della perfetta adesione dell’unità interna alla parete.
Per finire, la durata nel tempo: lo speciale trattamento anticorrosivo cui è sottoposto lo scambiatore di calore dell’unità esterna lo mette al riparo da agenti inquinanti e atmosferici e persino dalla salsedine, per evitare ogni preoccupazione.
Se vuoi saperne ancora di più nel dettaglio su Midea RIght, scarica la sua scheda tecnica!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito