Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Ceramiche in pasta bianca smaltata Wallcraft di Panaria

Limpide note di stile che raccontano la tua personalità


Inserita martedì 17 maggio 2022

Dopo aver parlato qualche settimana fa della sofisticata e raffinatissima collezione di piastrelle ultrasottili in grès porcellanato ZERO.3 Glam di Panaria ceramica, oggi mettiamo in evidenza un’altra linea di piastrelle proposta dalla stessa azienda ma che gioca su caratteristiche del tutto differenti.
In questo caso infatti, nonostante venga mantenuto un originale impiego dei colori e delle loro diverse tonalità per offrire uno strumento di carattere e personalità per rivestire le pareti di casa, la materia è stavolta la più tradizionale ceramica monoporosa. Per l'occasione però le tinte sono tenui, garbate, e conferiscono personalità alle pareti con la morbidezza visiva dei loro effetti scenografici.

Piastrelle Wallcraft Panaria in ceramica porosa smaltata

Uno stile di arredamento contemporaneo e attualissimo caratterizzerà la tua casa con i rivestimenti raffinatissimi delle piastrelle Wallcraft di Panaria, realizzate in ceramica monoporosa a pasta bianca smaltata.
Le finiture e i decori disponibili suggeriscono il pregio di un autentico manufatto artigianale capace nelle sue diverse declinazioni di rendere più caldo ed accogliente qualsiasi spazio della tua casa. In una perfetta armonia di colori nitidi e delicati a tinta unita e liscia  denominati Mint, Wax, Vanilla, Gem, Tan, Spring, Wave - e ai quali si aggiungono i decori con le superfici a intonaco più garzata e ruvida, Wallcraft sarebbe già sufficiente così per miscelare degli effetti visivi unici.

La collezione tuttavia è ancora più articolata, perché comprende piastrelle dai decori geometrici che riprendono le tinte appena elencate ed i meravigliosi pezzi speciali con decori floreali pensati per esaltare singoli dettagli o porzioni di pareti.
In una tavolozza così completa avrai l’opportunità di scegliere di volta in volta il modo migliore per valorizzare la tua casa.

Le piastrelle in pasta bianca Wallcraft sono realizzate in misure 35x100 cm e ti offrono la massima versatilità nel combinarle anche grazie al processo di rettifica cui sono sottoposte, che consente di posarle con una fuga minima ed impercettibile così da accrescere le sensazioni di continuità sulla superficie.
Per scoprire tutto il sobrio calore con il quale puoi rivestire le tue pareti vieni ad ammirare di persona nella sala esposizione ceramiche De Rosa Srl a Quarto questa collezione, parte integrante del nostro assortimento dei migliori pavimenti e rivestimenti a Napoli e provincia.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito