Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Cassaforte invisibile a scomparsa in acciaio

Camaleonte si mimetizza nelle pareti dietro una presa elettrica


Inserita martedì 29 novembre 2022

Per migliorare la sicurezza tra le proprie mura domestiche ed incrementare la protezione da eventuali possibili occhi indiscreti c’è uno strumento poco invasivo e riservato. Stiamo parlando della cassaforte mimetica Camaleonte, una maniera innovativa che ti consentirà di occultare dietro una comune presa elettrica contanti, piccoli oggetti di valore, documenti come il passaporto e molto altro ancora, a seconda della versione che deciderai di installare.
È possibile montare la cassaforte a scomparsa Camaleonte su qualsiasi parete di casa, nascondendola poi alla vista dietro una presa elettrica che simulerà la sua funzione. La cassaforte Camaleonte è realizzata in solido acciaio pressopiegato dello spessore di 2 mm, zincato e verniciato in nero, mentre l’interno dei cassetti a scomparsa è foderato da pareti rivestite in velluto rosso. Questa cassaforte mimetica ad incasso di facile montaggio (puoi visualizzare il tutorial sul canale Youtube De Rosa Srl) è dotata di serratura a chiusura meccanica con cilindro e due chiavi in dotazione.
Te la segnaliamo sul nostro shop online a partire dal prezzo di 64,65 €: c’è la cassaforte Camaleonte singola, con unico scomparto in misure 18x11x7 cm; la versione doppia misura invece 18x11x23 cm ed ha due cassetti per riporvi i tuoi piccoli beni da tenere al cisuro, e per finire c’è la versione con 3 scomparti in misure 18x32x13 cm se ti serve un po’ di spazio supplementare.
Tutte si mimetizzano alla perfezione dietro una presa elettrica che non viene fornita in dotazione proprio per consentirti di montarne una identica a quelle già presenti in casa, in modo da non dare nell’occhio.
Ogni qual volta avrai bisogno di accedervi basterà rimuovere la presa con apposito chiavino e prelevare ciò che ti serve.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito