Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Avvitatore a impulsi a batteria Einhell TE-CW 18 Li BL-solo

Leggerissimo, potente e maneggevole!


Inserita lunedì 10 maggio 2021

Avvitatore a impulsi a batteria Einhell TE-CW 18 Li BL-solo: un complemento ideale per la cura e la manutenzione del parco veicoli domestico. Con questo pratico assistente svitare e avvitare i dadi per la sostituzione delle ruote della tua auto sarà è questione di un momento!
Un avvitatore a impulsi ad alte prestazioni come questo rappresenta una valida, ma soprattutto comoda alternativa allo svitamento manuale.

Il suo motore brushless, ovvero senza spazzole, garantisce maggiore potenza e rende molto più lunga la vita dell’elettroutensile rispetto a un comune avvitatore con spazzole a carboncino.

Si tratta di un avvitatore a impulsi a batteria Einhell che fa parte della famiglia Power X-Change: la sua batteria con tecnologia agli ioni di litio di alta qualità e il caricabatteria trovano applicazione in tutti i modelli Power X-Change.
Il loro vantaggio è palese perché con questa nuova generazione di apparecchi a batteria Einhell, ad alte prestazioni e longevi, avrai massima libertà di movimento senza l’intralcio dei cavi, ma soprattutto una autonomia eccezionale!

Questo avvitatore ha una coppia molto elevata per cui lavora agevolmente anche su dadi molto saldamente serrati, incastrati o persino arrugginiti, ma è allo stesso tempo uno strumento leggerissimo e molto maneggevole.
In dotazione troverai, oltre al portautensile quadro femmina da 1/2”, anche un adattatore per i bit per avvitare, mentre la luce LED integrata faciliterà il lavoro illuminando l’area su cui stai operando se sei in condizioni di scarsa visibilità.
Puoi acquistarlo, nella sezione dedicata agli elettroutensili Einhell, al prezzo di soli 162,88 €. La dotazione non include batteria e caricabatteria, acquistabili separatamente.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito