Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

ARUM Idropittura specifica per soggetti allergici

Dalla linea Abitare il benessere del Colorificio San Marco


Inserita venerdì 15 ottobre 2021

La linea di pitture murali e vernici Abitare il benessere del Colorificio San Marco si compone di prodotti pensati per favorire e valorizzare la qualità della vita negli spazi domestici, risanando e riqualificando gli ambienti di casa con precise caratteristiche.
Non tutte le vernici infatti sono uguali, e ciascuna di esse riesce ad assolvere meglio di altre a degli specifici compiti di ripristino delle pareti con la massimizzazione del comfort e una speciale attenzione ai soggetti più sensibili.

Nasce esattamente in quest’ottica l’idropittura traspirante Arum del Colorificio San Marco, caratterizzata da una particolare porosità che la rende più permeabile al vapore acqueo al fine di evitare ogni accumulo di umidità.
Nella sua formulazione questa vernice non offre appigli allo sporco sulle pareti ed ha ZERO contenuto di composti volatili VOC perché non contiene né plastificanti né formaldeide. Tutto ciò, insieme a proprietà ipoallergeniche certificate ed al suo essere dermatologicamente testata la rende la scelta ideale per verniciare ambienti abitati da soggetti sensibili e allergici.
Tra i grandi vantaggi dell’idropittura ARUM c’è quello di fungere da naturale regolatore dell’umidità atmosferica, prevenendo in maniera efficace la formazione di muffe e garantendo così la qualità dell’aria nell’ambiente dove si soggiorna.

La stesura è molto facile, con riduzione sia dei tempi di lavorazione che di quelli di attesa in quanto asciuga rapidamente e permette di rioccupare subito l’ambiente trattato.
Ideale per rifinire qualsiasi parete, sia in muratura che in cartongesso, può essere applicata su pareti nuove e su pareti già dipinte con un elevato potere coprente ed ottime capacità di mascherare le imperfezioni grazie all’aspetto opaco ed uniforme.

Disponibile nella sezione idropitture e smalti murali del punto vendita De Rosa Srl a Quarto (Napoli) nella tinta bianco ed in numerose tonalità chiare e pastello, nei formati da 5 litri e 14 litri.
Qui puoi consultare una dettagliata scheda tecnica che ne riassume le proprietà.





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito