Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Addolcitore Mini Enki per acqua calcarea

Il più piccolo e compatto della gamma!


Inserita giovedì 8 aprile 2021

A partire da oggi diamo inizio ad una breve serie di approfondimenti dedicati ad una categoria di prodotti molto particolare, quella degli addolcitori d’acqua, che rientrano tra gli strumenti più adatti per migliorare la qualità della vita.

Bere acqua addolcita significa infatti non solo privarla del calcare, ma anche di tutte le altre impurità che essa può contenere. In più vuol dire garantirsi una lunga lista di altri benefici pratici nella vita di tutti i giorni, a partire dall’eliminazione della fastidiosa necessità di approvigionarsi delle pesanti cassette di acqua minerale, con un considerevole risparmio.

Iniziamo dal più piccolo addolcitore della gamma Enki, che concentra però nella sua compattezza e nelle ridotte dimensioni tutte le funzionalità garantite da questa azienda leader del settore. Mini Enki Duplex è un addolcitore a doppia colonna che lavora H24/7G, ma soprattutto – come tutti i modelli di addolcitori Enki – lo fa senza consumo di energia elettrica.

È munito di alloggiamento per il sale in blocchi oppure in pastiglie, ed ha in dotazione le rotelle per il suo agevole spostamento, il che lo rende molto pratico anche per l’uso ed il trasporto in cantiere per effettuare il carico dei circuiti chiusi di climatizzazione.

Se vuoi conoscere tutti i dettagli tecnici dell’addolcitore Mini Enki devi solo visitare la scheda tecnica disponibile a questo link, mentre per tutte le altre informazioni su prestazioni, installazione e molto altro ancora ti invitiamo a contattarci telefonicamente al numero ☎️ 0818762235 oppure ad inviare una email a 📧 info@derosasrl.it
De Rosa Srl è distributore autorizzato Enki per i sistemi trattamento acqua a Napoli e provincia.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito