Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Addolcitore Enki-Kinetico Mach Duplex 2030s

Addolcitori per uso commerciale: le migliori soluzioni per l’acqua


Inserita venerdì 20 gennaio 2023

Gli addolcitori residenziali d’acqua sono strumenti che col tempo stanno guadagnando consensi sempre maggiori per le caratteristiche vantaggiose che riescono a portare nelle case degli italiani. Ne abbiamo spesso parlato sul nostro blog: non si tratta soltanto di migliorare la qualità e il sapore dell’acqua da bere che scorre dal rubinetto, privandola non solo del calcare ma anche delle impurità. Il filtraggio e la ionizzazione dell’acqua infatti la rendono più pura, sicura e pulita, con vantaggi personali come quello di lavarsi in maniera da idratare meglio la pelle con un conseguente risparmio per esempio sull’uso dei detergenti e che coinvolge anche le pulizie domestiche quotidiane, dal momento che ti dimenticherai dei depositi di calcare. E ancora, pensa a tutti quegli elettrodomestici che vengono danneggiati dalle incrostazioni di calcare come la lavatrice o la lavastoviglie. Gli interventi di riparazione e manutenzione legati a questi inconvenienti diventeranno solo un ricordo, ancora una volta a tutto vantaggio del risparmio. Se pensiamo siano chiari i concreti benefici e vantaggi dell’installazione di un addolcitore residenziale d’acqua, possiamo allora passare a presentarti un modello dalle elevate prestazioni e con alta capacità di carico della gamma Mach di Enki-Kinetico.

Enki Mach 2030s Duplex

Nella linea completa degli addolcitori Enki-Kinetico c’è la speciale famiglia Mach, pensata per garantire prestazioni più elevate dove sono necessari volumi d’acqua maggiori e portate superiori. Si distingue in particolare il modello Mach 2030s, un addolcitore per uso commerciale avanzato che garantisce la migliore flessibilità sia in fase di configurazione che durante il suo funzionamento. L’uso commerciale degli addolcitori d’acqua è infatti in molti casi molto più intensivo, e necessita di processi ininterrotti più estesi pur dovendo fare fronte anche a processi ciclici più brevi. Per questa ragione gli addolcitori Mach di Enki hanno la funzione Duplex e sono in grado di lavorare sia nella configurazione Overdrive per flussi maggiori e a regimi elevati sia nella configurazione Alternating che assicura massima efficienza anche per intervalli di tempo limitati. L’addolcitore Enki Mach Duplex 2030s fornisce acqua addolcita di alta qualità ed a flusso continuo, ed è uno dei preferiti dai consumatori finali proprio perché con i suoi diversi setting permette di soddisfare in maniera brillante ogni esigenza con bassissimi consumi. È inoltre particolarmente compatto per essere di facile installazione, ma offre grande capacità di immagazzinamento con la doppia tanica di addolcimento ed il tino per la salamoia da ben 114 kg, il tutto senza consumare energia elettrica per ottimizzare ancora di più il risparmio energetico. Puoi consultare la scheda tecnica con dati e specifiche sull’addolcitore Enki Mach 2030s a questo link, e ti invitiamo a contattarci al numero ☎️ 0818762235 oppure a venire a trovarci in sede a Quarto (NA) in Via Masullo 41 per un maggiore approfondimento ed una consulenza personalizzata sull’installazione del tuo addolcitore.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito