I regolatori tipo 992 sono progettati per installazioni industriali. La pressione di uscita è variabile; tutte le regolazioni devono essere eseguite esclusivamente da personale qualificato, in conformità alle norme nazionali ed europee vigenti.
Questi regolatori sono utilizzati in installazioni con regolazione a due stadi. Devono essere montati come secondo stadio, a valle di un regolatore di primo stadio con una pressione di uscita di 0,75 bar, 1,5 bar o 3 bar.
Questi regolatori vengono utilizzati quando l'impianto richiede una pressione di alimentazione costante. Questi regolatori sono dotati di un foro di sfiato ad alta capacità.
I regolatori tipo 992 possono essere dotati di manometri che visualizzano la pressione di ingresso e/o di uscita.
Per un utilizzo permanente all'esterno dell'abitazione, installare il regolatore in una posizione protetta dalle intemperie, prestando particolare attenzione alla posizione del foro di sfiato.
Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono fornite dai partner e/o dai fornitori di De Rosa S.r.l., la quale declina ogni responsabilità riguardo il contenuto delle stesse