Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Vaso Sensia Arena Grohe: rivoluzione nel concetto di ambiente bagno!

Scopri le caratteristiche di un progetto unico


Inserita martedì 4 settembre 2018

Per trasformare il tuo ambiente bagno in una spa ed un luogo di estremo benessere e piacere personale anche quando ti dedichi alla cura ed all'igiene, entra anche tu nella fantastica rivoluzione Grohe di cui ti parliamo oggi!

Il vaso Grohe Sensia Arena combina le funzioni di WC e bidet e cambierà le tue abitudini grazie alla sua tecnologia avanzatissima, con i due getti che potrai gestire a piacimento regolandone posizione, pressione e persino temperatura.

Il suo progetto nasce con il dichiarato intento di facilitare tutte le operazioni non solo legate all'igiene personale, ma anche a quelle della manutenzione del bagno nel suo complesso, perché la pulizia è facilitata dai potenti getti di sciacquo e risciacquo che puliscono perfettamente l'intera superficie con in più la tecnologia Grohe Hygiene antibatterica ed antimacchia e che impedisce al calcare di depositarsi.

De Rosa propone questa rivoluzionaria concezione dell'igiene e della composizione tra i suoi sanitari per l'ambiente bagno non solo ai suoi clienti ed utilizzatori finali, molti dei quali sono già rimasti stupefatti di fronte ad una simile innovazione che integra il sempre perfetto design Grohe con una tecnologia all'avanguardia e quasi futuristica.
La nostra segnalazione vuole coinvolgere anche architetti e progettisti, i quali avranno un ulteriore asso nella manica da proporre per la composizione di ambienti bagno di sicuro impatto, e che tornerà molto utile in caso di spazi ristretti nei quali è necessario guadagnare centimetri preziosi.

Abbiamo infatti incluso in questo kit anche il sistema premontato Rapid SL Grohe, sistema di installazione ad alta qualità adatto anche per i progetti "a secco" e che sorprende per la sua silenziosità e per la modernità di un modulo economico ed ecologico.
Non si può tralasciare tra l'altro che questa combinazione, sempre nell'ottica del risparmio degli spazi, permette di installare il vaso a sospensione con un ulteriore guadagno di centimetri anche dal punto di vista "ottico".

Siamo di fronte a qualcosa di assolutamente nuovo ed unico, con un design slanciato e con caratteristiche tecnologiche di assoluta eccellenza: maggiori informazioni sono a vostra disposizione sul nostro sito, ma anche contattandoci direttamente o visitando il nostro showroom!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito