Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Un trucco per integrare il riscaldamento e risparmiare

Scopri i vantaggi del radiatore Calorio di Robur!


Inserita mercoledì 17 ottobre 2018

Alle porte dell'inverno e con l'approssimarsi delle temperature più rigide non possiamo che proporvi ogni anno le caratteristiche e le prorpietà di un articolo che, nel nostro reparto stufe, rappresenta un grna de best seller.

Parliamo del radiatore individuale modulante Robur Calorio, in grado di assicurare il miglior comfort per i tuoi ambienti grazie alla sua evolutissima tecnologia!
Robur infatti contribuisce a creare le temperature più omogenee ed uniformi ma sfruttando l'energia del gas oppure del metano, a seconda della versione. È quindi una soluzione smart anche per il risparmio energetico, ideale sia per integrare i riscaldamenti in un appartamento che come soluzione da sfruttare in una seconda casa.

La sua installazione è semplicissima grazie al kit incluso, e non richiede costosi interventi: è sufficiente infatti collegarlo alla rete elettrica ed allacciarlo al gas. Il suo uso è intuitivo e permette un'ottimale programmazione sia della temperatura che dei tempi di accensione, con la gestione sul pratico display, ed è possibile regolare l'intensità del calore erogato su 3 diversi livelli garantendosi così un risparmio energetico fino al 30%.

Lo showroom De Rosa propone la versione Robur Calorio 42M oppure quella più avanzata e potente Robur Calorio 52M: il prezzo vantaggiosissimo riservato ai nostri clienti parte da soli 648,80 €!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito