Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Un radiatore di design per la tua casa

Scopri le linee di Ottimo - Radiatori2000


Inserita venerdì 23 marzo 2018

De Rosa con il suo ampio assortimento di soluzioni per la casa l'edilizia e le ristrutturazioni si rivela un punto di riferimento anche per tutto ciò che riguarda la termoidraulica a Napoli.

Il prodotto che vi presentiamo oggi appartiene alla famiglia dei radiatori, eppure vi assicuriamo che non si tratta di un semplice e banale termosifone, ma di un complemento di arredo a tutti gli effetti, con un design entusiasmante che lo rende molto di più di un semplice strumento!
Se stai cercando dettagli per la tua nuova casa che siano realmente originali e che rompano con degli schemi precostituiti, abbiamo l'idea che fa al caso tuo.

Il radiatore Ottimo dell'azienda Radiatori2000 è stato insignito del prestigioso Red Dot Award, un premio che testimonia il valore estetico di questo progetto dalle linee moderne che ben si integrano in qualsiasi ambiente, valorizzandolo.
Tecnica e tecnologia non sono però messe in secondo piano, in quanto si tratta del primo radiatore pressofuso di design, con una sorprendente resa termica ottenuta grazie alla riduzione degli spessori.

Interamente in alluminio, i suoi tratti gentili e sinuosi non potranno lasciarti indifferente e ti regaleranno la sensazione di curare ogni aspetto del design per i tuoi interni!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito