Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Trapano miscelatore Kapriol KDM1200E in promo

Offerta sensazionale per un elettroutensile polivalente


Inserita giovedì 18 gennaio 2018

Vi offriamo oggi un elettroutensile eccezionale nelle sue prestazioni, e ad un prezzo altrettanto eccezionale!
Il trapano miscelatore Kapriol KDM1200E si rivela insostituibile in cantiere così come in qualsiasi attività di ristrutturazione. È ideale per miscelare elementi ad alta e media viscosità grazie al potente motore da 1200W, ed è un elettroutensile robusto e maneggevole che ad esempio torna utilissimo per tutti quei prodotti in sacchi che necessitano di essere impastati prima dell'uso: si pensi agli stucchi o alle colle per piastrellisti o cartongessisti, ma anche alle vernici.

La doppia impugnatura orientabile favorisce la massima ergonomia con una praticità d'uso che è un vero marchio di fabbrica per Kapriol!

È possibile selezionare 2 velocità grazie al regolatore elettronico, ed anche effettuare lo switch dalla funzione miscelatore alla funzione trapano.
Lo strumento è infatti corredato di mandrino da 13mm, il che, insieme alla frizione meccanica di sicurezza e alle spazzole autobloccanti per non rovinare l'indotto, lo rende un elettroutensile completo e polivalente.

Lo trovi, nel nostro reparto elettroutensili professionali, naturalmente nella sezione dedicata ai miscelatori, e puoi acquistarlo online al prezzo di soli 99,90 € per rendere il tuo equipaggiamento professionale del tutto impeccabile!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito