Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Trapano Bosch GSB 19-2 RE Professional

Il più veloce e versatile della sua categoria!


Inserita mercoledì 18 aprile 2018

Solo il meglio per i professionisti! È la nostra visione del nostro ruolo di punto vendita elettroutensili Bosch, e lo dimostriamo ad ogni attenta e dettagliata segnalazione dei nostri articoli.

Oggi è la volta di un trapano Bosch particolarmente apprezzato per le sue elevate prestazioni: si tratta del trapano GSB19-2 RE Professional, definito il più veloce e versatile della sua categoria.
Mette l'utilizzatore nelle condizioni di massimo comfort grazie all'impugnatura di sicurezza con Softgrip, ed il cambio utensile può avvenire anche ad una sola mano grazie al mandrino autoserrante con Auto-Lock.

Questo trapano con percussione a 2 velocità garantisce lavori veloci e precisi, ed è ad alta durata e resistenza nel tempo con la carcassa degli ingranaggi in metallo. Anche il peso è estremamente ridotto, solo 2,6 kg per un elettroutensile Bosch pensato appositamente per operatori professionali anche in condizioni estreme.

Il punto vendita De Rosa e la nostra vetrina e-commerce propongono questo trapano Bosch all'interessantissimo prezzo di 149,90 €!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito