Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Spit Day | Giovedì 19 luglio evento De Rosa Edilizia

Scopri dal vivo i migliori sistemi di fissaggio!


Inserita lunedì 16 luglio 2018

Ci rivolgiamo oggi ad una categoria professionale ben precisa, ma anche molto ampia, che include praticamente tutto ciò che ha che fare con il montaggio!

Chiunque per l'edilizia o per effettuare installazioni elettriche ed altri tipi di interventi per i quali siano necessari articoli per fissaggio o ancoraggio conosce senza dubbio il nome di Spit. Un'azienda leader nei sistemi di fissaggio su ogni tipi di materiale che sarà protagonista e nostro ospite giovedì 19 luglio durante lo Spit Day!
Si tratterà di un grande evento dimostrativo per scoprire le infinite soluzioni ed elettroutensili per fissaggio Spit e dei suoi marchi quali Paslode, con strumenti progettati per offrire prestazioni eccellenti ai professionisti più esigenti che non vogliono lasciare nulla al caso.

Sviluppo ed innovazione sono infatti criteri cardine che hanno permesso la grande crescita di questa azienda: giovedì dalle 8:00 fino alle 18:30 i tecnici Spit vi offriranno non solo dimostrazioni tecnico-pratiche, ma vi daranno anche la possibilità di provare voi stessi le prestazioni grazie all'allestimento di un'apposita area di test!
Come ovvio in un simile caso, la presenza di rappresentanti qualificati si accompagnerà ad una serie di offerte promozionali da cogliere al volo. Ciò che proverete voi stessi con mano sarà infatti messo a vostra disposizione, ma solo per la giornata di giovedì 19 luglio, a prezzi convenientissimi e scontati!

Non mancate!




I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito