Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Soffia il vento che raffresca i tuoi ambienti!

Ventilatori da tavolo in promo speciale


Inserita giovedì 21 giugno 2018

Nel nostro showroom non mancano occasioni e offerte in grande stile che ti aiuteranno a fronteggiare la meglio la calura estiva.

Il reparto dei ventilatori infatti è molto benm assortito, anche sul nostro shop online, con tante diverse categorie di prodotti che spaziano dai ventilatori da pavimento ai classici ventilatori a piantana, fino ai ventilatori da soffitto.
All'interno delle singole categorie trovi poi prodotti con differenti caratteristiche, da quelli più "basici" fino a ventilatori più evoluti ed avanzati che soddisfano una fascia di consumatori in cerca di prestazioni elevate e dalle esigenze più sofisticate.

Oggi mettiamo in evidenza per voi una significativa nicchia, quella dei ventilatori da tavolo, accessori che sanno dimostrarsi risolutivi nel caso si desideri un surplus di freschezza ed una movimentazione benefica dell'aria in un ambiente.
Basilare nelle sue caratteristiche ma molto efficace è il ventilatore da tavolo con potenza di 45 W. Dimensioni contenute per un minimo ingombro, con un diametro di soli 40 cm, le sue 3 pale possono essere regolate su 3 diverse velocità ed il supporto prevede la funzione di rotazione automatica per orientare in maniera discontinua il flusso dell'aria.
Questo compattissimo ventilatore, pratico anche da trasportare, può essere tuo al prezzo di soli 17,54 €!

Abbiamo poi accennato a caratteristiche tecniche più avanzate: sono quelle che riscontrerai nel ventilatore da tavolo cromato a 4 pale! Il suo consumo è ridotto a 35 W ma il raffrescamento è assicurato da un motore a maggiore efficienza; anch'esso sfrutta 3 diverse velocità e la rotazione automatica, e con le sue linee cromate garantirà anche un tocco quasi futuristico al tuo contesto.
Fallo tuo al prezzo in promozione di 49,33 €!

Nei prossimi giorni affronteremo nel dettaglio anche le altre diverse tipologie di ventilatori, continuate a seguirci perché questa è solo la prima puntata!

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito