Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Serratura invisibile Remock Lockey

Il top per la sicurezza antiscasso dei tuoi accessi


Inserita giovedì 14 giugno 2018

Ci occupiamo con una certa regolarità anche a segnalarvi tutti i nostri nuovi arrivi nel reparto degli accessori per fabbri e serramentisti, ed in passato abbiamo già evidenziato alcuni prodotti simili a quello protagonista oggi.

Le serrature invisibili sono l'ultima frontiera in fatto di sicurezza, perché rappresentano una nuova generazione di dispositivi antimanipolazione, antiscasso e a prova di grimaldello. Il criterio che sta alla base è molto semplice: come si fa ad evitare che un malintenzionato possa manomettere una serratura? Basta toglierla dalla sua disponibilità, impedirgli l'accesso e posizionarla quindi all'interno.

È un criterio tanto semplice quanto efficace, messo in atto dalla serratura invisibile Remock Lockey, una soluzione definitiva e risolutiva. Di facile installazione, è assolutamente impossibile forzarla dall'esterno perché non offre il minimo appiglio, si apre e si chiude tramite il radiocomando in dotazione impossibile da duplicare, mentre dall'interno la serratura si chiude anche con il comando tattile.

Sul nostro shop online puoi acquistare Remock Lockey completa di tutti gli accessori per il montaggio e il fissaggio a qualsiasi tipo di porta al prezzo di soli 169,83 €.




I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito