Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Scopri il miglior strumento per le tue misurazioni!

Misuratore laser di precisione Vector 100 PRO


Inserita lunedì 17 settembre 2018

Il marchio Sola è già stato più volte protagonista tra le nostre news e segnalazioni prodotti nelle scorse settimane: oggi torniamo sull'argomento perché tra i nuovi arrivi nel reparto degli strumenti di misura c'è un prodotto che non esitiamo a definire un vero top di gamma!

Il distanziometro Sola Vector 100 PRO è un gioiello di tecnica e tecnologia all'avanguardia, un misuratore laser di distanze accurato ed ultra preciso, sviluppato appositamente per i professionisti.
Le sue caratteristiche includono display di lettura estremamente chiaro e visibile con funzioni touch, per essere ancora più rapido ed immediato.

Può compiere misurazioni di qualsiasi dimensione, lunghezza, superficie ed anche volume di un ambiente: basta premere il pulsante ed avviarlo, con una tolleranza di precisione pari a +/- 1,5 mm ed un campo di impiego compreso tra 0,2 e 100 metri.
Il kit che De Rosa vi propone sul suo shop online al prezzo di 418,39 € è comprensivo di treppiedi e di asta telescopica da 5 metri, per effettuare misurazioni da posizione fissa ancora più accurate o raggiungere zone poco agevoli.
I campi di applicazione sono praticamente infiniti: scopri nella dettagliatissima scheda tecnica tutto ciò che il misuratore Vector 100 PRO può fare per te e per il tuo lavoro!




I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito