Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Schiuma universale poliuretanica Pattex PF100

Scopri tutti i suoi campi di applicazione!


Inserita martedì 17 aprile 2018

Dopo avervi segnalato un prodotto Pattex dalle eccellenti prestazioni come il silicone trasparente Neutral3 nel corso della precedente settimana, oggi diamo nuovamente spazio a questo marchio leader per prodotti chimici ad alte prestazioni.

Ci occupiamo stavolta della schiuma universale Pattex PF100, una schiuma poliuretanica monocomponente e igroiundurente e perfetta per il montaggio di porte e finestre. Grazie alle sue caratteristiche, infatti, riempie alla perfezione le cavità tra il telaio ed il muro o tra telaio e controtelaio, ma in realtà non è tutto, perché i campi di applicazione possibili sono tantissimi!
Si può ad esempio applicare per riempire fori o cavità in genere nei muri, o per l'isolamento termico in impianti di riscaldamento o refrigerazione, o anche per completare l'opera in caso di tubature o impianti elettrici dove sia necessario riempire dei vuoti per dare stabilità e compattezza alla propria opera. Inoltre, è perfetta anche per l'insonorizzazione di parti vibranti.

La schiuma Pattex PF100 aderisce alla perfezione su qualsiasi materiale da costruzione, ed è inoltre resistente alle muffe, ai microorganismi in genere ed anche agli agenti chimici. Le sue proprietà la rendono anche perfettamente lavorabile dopo l'indurimento, e ciò significa che può essere verniciata, stuccata o forata.
Per accelerare l'indurimento della schiuma è consigliabile inumidire le parti, ottenendo così un risultato compatto e duraturo.

Lo shop online De Rosa propone naturalmente la specifica famiglia delle schiume, con diversi prodotti di questa categoria utilissima per l'edilizia, per i serramentisti e per gli installatori in genere. Il prezzo della schiuma Pattex PF100 è di 4,80 € per la confezione da 500 ml e di 5,56 e per quella da 750 ml.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito