Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Scalpello spaccapietre Kapriol

Al tuo servizio e praticamente indistruttibile!


Inserita lunedì 23 aprile 2018

Tra i diversi tipi di attrezzature disponibili nel nostro punto vendita di Via Masullo a Quarto ed anche sulla nostra vetrina e-commerce puoi trovare sempre lo strumento adatto ad ogni applicazione.

Utilissimo nel caso di operazioni di giardinaggio, ma anche per dei restauri o per interventi di edilizia minuta è lo scalpello spaccapietre Kapriol che ti presentiamo oggi: si tratta di un attrezzo realizzato in robusto e resistente acciaio al carbonio di alta qualità e di lunga durata.

Tutto è infatti ottimizzato per ottenere le migliori prestazioni e senza scheggiature: la superficie di battuta e la punta sono temprate ad induzione per evitare deformazioni, ed il tagliente è stato affilato così da distaccare facilmente la pietra colpita.
In più, il battente presenta l'apposito rigonfiamento per una percussione ancora più sicura.

Stampato a caldo, questo scalpello spaccapietre offre in più all'utilizzatore il vantaggio di poterlo affilare da sé quando necessario, una ulteriore caratteristica derivante dalle tecnologie di produzione all'avanguardia messe in atto da questa azienda che sfrutta materiali sempre più innovativi.

Acquistalo anche online al prezzo di 12,49 €, le misure dello strumento sono di 18 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza della lama, il tutto con verniciatura a polveri epossidiche.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito