Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Ruote in poliammide e poliuretano, proposte versatili

Scopri la gamma completa in tutte le misure


Inserita mercoledì 23 maggio 2018


Ci addentriamo oggi in una ben specifica categoria di prodotti presenti nel nostro reparto di ferramenta a Napoli e provincia per dimostrarvi la possibilità di trovare una soluzione per ogni esigenza professionale e non solo. 

Nel reparto ruote e carrelli potete infatti trovare un completo assortimento di piccoli accessori come le ruote, da utilizzare per l'assemblaggio su carrelli, mobili d'ufficio, elettrodomestici, espositori e molto altro ancora per favorirne lo spostamento.

Un esempio è la ruota girevole in poliammide in misure 80x30 mm, munita di supporto in acciaio per il montaggio e di anello parapolvere. Più piccola e adatta ad altri usi è la ruota rivestita in poliuretano che grazie al materiale scorre con maggiore "morbidezza", ed è disponibile anche con assemblaggio vite e dado.
Il terzo prodotto che mettiamo in vetrina è la ruota per mobili, con uno stile più adatto all'arredamento e all'interior design con il suo supporto a cuffia.

Sono molte altre le proposte che potete esplorare in questa sezione, di certo vi basta sfogliarla per trovare il modello più adeguato all'uso cui deve essere destinato, con prezzi a partire da soli 1,53 €!

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito