Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Riscopri lo stile New Classic con I Cocci di Ceramica Fioranese!

Le piastrelle in Gres porcellanato con le fantasie di una volta!


Inserita mercoledì 20 giugno 2018

Lo stile New Classic è il grande protagonista di oggi tra i nostri nuovi arrivi nel reparto pavimenti e rivestimenti a Napoli!

Fioranese Ceramica si distingue per le sue suggestioni materiche naturali che vengono contaminate con le più attuali tendenze dell'interior design: l'obiettivo è creare ambienti mai scontati e sempre sorprendenti, ricercati ma essenziali e capaci quindi di equiparare le piastrelle al ruolo di indiscussi complementi di arredo.

La collezione Cocci di Fioranese Ceramica è la massima espressione di questo virtuoso ritorno al classico e recupero di un gusto retrò, che riscopre l'incanto delle pavimentazioni realizzate un tempo in graniglia ma le ripropone in realizzazioni ceramiche funzionali e ad alta resistenza.
Il legante che contiene i vari "spaccati" e spezzoni di marmetta è il cemento, il cui effetto viene oggi riprodotto e rivisitato in maniera attuale seguendo un linguaggio estetico prestigioso.

Il gres porcellanato della collezione I Cocci gioca proprio con queste fantasie a ghiaino in cui nessuna piastrella è mai uguale alle altre, in una ampia gamma di diverse contaminazioni tra forme e colori ideali per creare progetti evocativi che si adattano ad ogni tipo di soluzione abitativa, senza mai eccedere.
Il living, così come la cucina o il bagno, ma anche altri spazi residenziali o commerciali verranno impreziositi e valorizzati da rivestimenti senza tempo con tutto il loro carico di affascinanti dettagli.

Non vi resta che farci visita nel nostro spazio espositivo e scoprire questa nuova entusiasmante collezione!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito