Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Quali sono i vantaggi del riscaldamento a pellet? | De Rosa Srl te lo spiega

Scopri la stufa a pellet Eleonora di Qlima


Inserita martedì 25 settembre 2018

È da poco iniziato l'autunno, ci avviciniamo verso settimane più fredde e nelle quali diventerà fondamentale proteggersi dai rigori invernali. La soluzione più smart per la tua casa è affidarti ad una stufa a pellet, per un radicale cambiamento delle abitudini ed un miglioramento sia dell'efficienza che dei tuoi consumi energetici, con tutti i vantaggi che ciò comporta per la bolletta!

La nostra campagna stagionale relativa alla vastissima esposizione di stufe a Napoli e provincia che De Rosa propone nel suo punto vendita di Via Masullo a Quarto prende le mosse da un modello che combina sistemi tecnologici all'avanguardia con materiali di ottima qualità, e che permette un risparmio fino al 40% rispetto alle soluzioni tradizionali: parliamo della stufa a pellet Eleonora 74 S-Line, che trovi in esposizione ma anche sul nostro shop online.

Sistema di accensione semplificato con un solo pulsante e sensore di temperatura per l'autoregolazione sul tepore desiderato, il che riduce i consumi al minimo, sono solo alcune delle sue caratteristiche tecniche! Una delle più efficienti stufe sul mercato che ti viene proposta al prezzo lancio di 649,90 €, con in più un gradevolissimo design Made in Italy che la rende elegante anche come complemento di arredo, con la sua ampia vetrata per la fiamma a vista che crea un'atmosfera accogliente da focolare domestico.

Come risparmiare con il pellet


Con i comodi sacchetti di pellet (la stufa Eleonora ha un serbatoio da 13 kg) si ottiene la stessa capacità di riscaldamento dei combustibili fossili quali gas o metano, ma ad un prezzo molto più competitivo. Le sue performance saranno sempre soddisfacenti con una manutenzione ridotta al minimo e semplicissima da effettuare in totale autonomia.

Per conoscere tutti i dettagli sul suo funzionamento e i vantaggi che può garantirti, consulta la scheda tecnica allegata oppure contattaci direttamente nel nostro punto vendita!




I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito