Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Portamazione, ultimi giorni: hai tempo solo fino al 30 marzo!

Sostituisci le tue porte usate e risparmia fino a 350 € su ognuna


Inserita lunedì 25 marzo 2024

Hai ancora pochi giorni di tempo per approfittare della Portamazione Bertolotto e risparmiare così fino a 350 € sulla sostituzione di ciascuna tua vecchia porta usata da rottamare!
Questa appena iniziata è infatti l’ultima settimana di validità della promozione, che si concluderà sabato 30 marzo.

Tutto ciò che devi fare per aderire è visitare il sito www.portamazione.it, compilare il form con i tuoi dati e poi scaricare il coupon personalizzato che riceverai tramite email.
Ti basterà presentarti presso il nostro punto vendita a Quarto, rivenditore autorizzato per le porte Bertolotto a Napoli e provincia, e finalizzare il tuo ordine.
Grazie alla nostra ampia esposizione avrai vasta scelta tra tutte le porte di design Bertolotto, una collezione in grado di accontentare qualsiasi tipo di gusto estetico e di soddisfare le esigenze anche di tipo strutturale.
Nella campagna sono incluse anche le porte blindate Bertolotto, perché per la sostituzione ti sarà riconosciuto uno sconto pari al 30% più un ulteriore 13% sul prezzo finale.

Non perdere altro tempo, scarica subito il tuo coupon Portamazione e vieni a cambiare le tue porte di casa da De Rosa!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito