Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Personalizzazioni inedite e suggestive per i tuoi rivestimenti

Scopri le ceramiche del marchio 14oraitaliana!


Inserita mercoledì 26 settembre 2018

Una nuova eclettica azienda è appena entrata a far parte del nostro vastissimo assortimento dedicato ai migliori pavimenti e rivestimenti per interni a Napoli e provincia!

La novità in questo caso porta con sé una fresca ventata di originalità, perché il marchio 14oraitaliana è portatore di risposte inedite e soluzioni estetiche alternative e in controtendenza.
Rileggere i temi e gli spunti contemporanei in fatto di design è la mission che anima questa giovane azienda, che miscela nei suoi prodotti stili diversi attingendo a fonti di ispirazione quanto mai eterogenee. La moda, lo street style, l'arte con le sue armonie, niente resta escluso dalle collezioni di piastrelle in gres 14oraitaliana, che riescono a sintetizzare il meglio della tradizione ceramica italiana in prodotti in cui protagoniste sono anche le materie naturali.

C'è tantissimo da scoprire in questa collezione, sia per i nostri clienti alla ricerca di idee dallo spirito rivoluzionario che per gli architetti che vogliano regalare una verve inconsueta ai propri progetti!

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito