Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Per le rubinetterie, a ciascuno il suo stile!

Una gamma di nuovi arrivi molto eterogenea


Inserita venerdì 15 dicembre 2017

Se da alcuni giorni stiamo dedicando periodiche attenzioni, a cadenze più o meno regolari, nei confronti di tutta la nostra gamma di miscelatori e rubinetterie a Napoli, è perché abbiamo recentemente riassortito tutta la categoria con un nutrito numero di nuovi arrivi anche molto eterogenei tra di loro!

Oggi ve ne presentiamo solo un paio, dallo stile decisamente diverso l'uno dall'altro ma accomunati dalla caratteristica di non essere dei monocomando.
Sono rubinetti per il lavello della cucina dallo stile molto particolare, entrambi con le maniglie a croce per acqua calda e fredda come si usava una volta!

Il primo di questi rubinetti è un modello cromato e dal design contemporaneo, che offre la praticità della rotazione canna a 360° e l'aeratore per favorire il risparmio idrico. Lo puoi acquistare sul nostro shop online al prezzo di 99,00 €!

L'altro modello è invece un rubinetto dallo stile più vintage, in tinta anticata e con forme "a canna", con vitoni a bagno olio. Il suo prezzo è una vera occasione, perché ti viene proposto a soli 77,44 €.

Ritorneremo presto su questo stesso argomento, perché abbiamo ancora alcune new entru da presentarvi!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito