Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Miscelatori monocomando Serie Nove di Paini

Una collezione raffinata ed armoniosa!


Inserita giovedì 11 gennaio 2018

Con una delle sue ultime collezioni di rubinetterie, il marchio Paini ha saputo imporsi all'attenzione generale con uno stile minimale eppure estremamente ricercato.

La serie di rubinetterie Nove di Paini spicca nella nostra esposizione perché è stata appositamente pensata per creare una coordinata armonia in tutto l'ambiente bagno, riproducendo le sue geometrie inconfondibili su tutti i monocomando.
Nello showroom De Rosa potrai ammirare ed acquistare l''intera collezione a partire dal monocomando per lavabo, che ti viene prioposto anche nella versione monocomando alto!

Non poteva mancare ovviamente il monocomando per bidet Paini serie Nove, ma a completare la collezione ci pensano gli ultimi due prodotti. Se infatti hai nel tuo bagno la vasca, ti entusiasmerà il monocomando corredato di soffione; chi invece abbia arredato il proprio ambiente bagno con la cabina doccia non potrà fare a meno del monocomando ad incasso per doccia, con il suo stile discreto ma originalissimo.

Tutti i componenti dell'ampia collezione Paini Nove vengono proposti nella finitura cromo lucido. Vieni a fare 4 passi nella nostra esposizione di rubinetterie e miscelatori a Napoli, non te ne pentirai!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito