Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Miscelatore Minta Grohe con doccetta estraibile

Massima funzionalità e design accattivante!


Inserita martedì 16 gennaio 2018

La massima attenzione per i dettagli, non solo quelli compositivi ma anche quelli di stile, è ciò che da sempre rende la rubinetteria GROHE un punto di riferimento imprescindibile per chiunque desideri, in una cucina moderna, complementi dal design armonioso.

Per la nostra segnalazione di oggi abbiamo scelto un rubinetto Grohe da una collezione molto esclusiva di rubinetterie per la cucina denominata Minta: un prodotto elegante ed ingegnoso che sa coniugare design, qualità dei materiali, alta tecnologia e sostenibilità.

Montare sul tuo lavello il rubinetto Grohe Minta Steel, in questa versione che ti proponiamo con doccetta estraibile, esalterà e premierà la tua ambizione a possedere un oggetto comodo, elegantissimo ed arricchito da un brevetto come il Grohe SilkMove per dosare al meglio il flusso dell'acqua e temperatura con un movimento morbido e fluido.

La cromatura Grohe StarLight ha qualcosa di eccezionale nella sua lucentezza e nel suo restare "impassibile" di fronte allo scorrere del tempo, mantenendo inalterate le sue caratteristiche.

Fatti un regalo di prestigio, il miscelatore Minta Grohe è disponibile sul nostro shop online a soli 305,00 €!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito