Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Mattonelle 3D WOW, nate per stupire

Per progetti architettonici di spessore!


Inserita mercoledì 20 settembre 2017

 

Lo studio di design delle ceramiche WOW è altamente specializzato nello sviluppo di progetti unici, innovativi ed esclusivi.

Ciò accade grazie alla stretta collaborazione con architetti ed interior designer, ai quali viene data voce per suggerimenti, consigli ma anche per recepirne le esigenze progettuali e le istanze.
L'intero procedimento è volto a creare una sinergia che parte dal concept del prodotto e giunge alla sua posa in opera attraversando un processo fatto di creatività e di stile immediatamente riconoscibile.

Le mattonelle 3D WOW che vi presentiamo oggi sono il risultato di questo impegno congiunto, e si propongono come soluzioni uniche ed innovative per i rivestimenti di qualsiasi tipo di ambiente.

Un architetto che voglia stupire il proprio cliente con un'idea suggestiva e coinvolgente per la camera da letto, il bagno o qualsiasi altro ambiente della casa potrà attingere al catalogo WOW certo di ottenere il migliore successo per qualsiasi progetto indoor!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito