Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Lo stile affascinante delle piastrelle a mosaico

Scopri la linea Baikal di Mosaici Boxer!


Inserita giovedì 19 aprile 2018

La tecnica delle piastrelle a mosaico è una di quelle che più ci entusiasma proporre ai nostri clienti, per le sue caratteristiche assolutamente uniche nel panorama dei rivestimenti!

Ci soffermiamo oggi su un nuovo arrivo del nostro punto vendita, la splendida collezione Baikal di Mosaici Boxer, un'azienda che si è specializzata proprio in questo tipo di prodotti e che ne offre varianti e versioni sempre di grande impatto estetico!

Baikal è una linea di piastrelle a mosaico realizzate in vetro e nelle classiche misure 30x30 cm. Le 4 diverse tonalità proposte sono tutte ideali per il rivestimento della stanza da bagno, che ne viene valorizzata grazie alla loro brillantezza!
Sono tutte tonalità cromatiche adatte a soddisfare ogni gusto, e soprattutto a conquistare una clientela esigente: sono disponibili in showroom le piastrelle Baikal nei colori Malva, Beige, Perla, Oceano.

Sfoglia l'assortimento completo di mosaici e decori per piastrelle che De Rosa può proporre, immaginale nel tuo bagno e divertiti a creare ambientazioni dallo stile senza tempo anche con la loro combinazione!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito