Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Kit rigenerante per gres porcellanato Impercot

Ridona splendore ai tuoi pavimenti


Inserita giovedì 9 agosto 2018

Per tutti i nostri clienti che hanno scelto, nella nostra vasta esposizione di pavimenti e rivestimenti a Napoli e provincia, una delle collezioni di gres porcellanato da noi proposte, la soddisfazione è sempre massima dopo la posa.

Questo perché le nostre collezioni sono in grado di interpretare al meglio la più moderna e attuale filosofia del living, e permettono di esprimere gusto, attitudini, personalità! Alcuni tra i nostri clienti hanno poi un'attenzione quasi "maniacale", e la comprendiamo perfettamente, per la cura delle piastrelle in gres, e spesso ci chiedono consigli sui migliori prodotti per il loro trattamento, per la pulizia e per mantenerne inalterate nel tempo caratteristiche e lucentezza.

Oggi vi proponiamo un prodotto dalle proprietà innovative e quasi "magiche": il Kit rigenerante gres di Impercot è formulato per rimuovere accuratamente dalle piastrelle in gres porcellanato quella sgradevole ed antiestetica patina lucida che tende ad accumularsi col tempo. Non esiste macchia che non possa essere spazzata via da questo kit, che pulisce lo sporco più ostinato, i residui calcarei e gli eventuali accumuli grassosi, il tutto senza essere aggressivo né per le piastrelle né per le fughe!

All'interno del kit, che il nostro punto vendita vi propone al prezzo di soli 32,00 €, troverete tutto il necessario per un intervento risolutivo: oltre alle dettagliate istruzioni, il detergente Fenomenal Sprint, i tamponi, il portatampone, l'antischiuma ed i guanti in nitrile per un uso sicuro del prodotto.
Il risultato finale vi entusiasmerà!




I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito