Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Infissi in PVC Kira Finestre per valorizzare casa

Comfort e tecnologia Premium!


Inserita mercoledì 28 febbraio 2018

Se il nostro principale slogan è 30.000 metri quadrati di idee che risolvono, ci sarà pure un motivo!

Dipende dalla nostra consapevolezza di poter offrire un catalogo ampio e diversificato, articolato in prodotti di comune impiego non solo nell'edilizia, ma anche per le opere di ristrutturazione ed ammodernamento in casa, includendo tra questi anche un ricchissimo assortimento di porte e infissi con tutti i relativi accessori!

Vogliamo oggi mettere in evidenza una linea di infissi di ultima generazione, quelli dell'azienda specializzata Kira Finestre, con un ampio campionario di finestre in PVC in grado di soddisfare in pieno tutti i desideri estetici ma che al tempo stesso proteggono la vostra casa e il vostro benessere con il migliore isolamento sia acustico cehe termico.

Vi invitiamo direttamente in showroom in via Masullo a Quarto per scoprire di cosa stiamo parlando ed approfondire i ritrovati tecnologici di questi infissi Premium, disponibili in tante diverse che si adattano ad ogni situazione!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito