Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

I migliori detergenti per l'acciaio sono HG

Scopri come proteggere al meglio ed in modo professionale


Inserita mercoledì 17 gennaio 2018

I due prodotti protagonisti del nostro aggiornamento sono entrambi specifici detergenti per la migliore pulizia, a livello professionale, delle superfici in acciaio inox.

Non possono che provenire dal catalogo di prodotti per pulizia HG, azienda altamente specializzata per questo tipo di interventi!
Iniziamo subito con il detergente HG ad azione rapida per acciaio inox, che rimuove rapidamente grasso e qualsiasi altro residuo alimentare o macchia anche problematica da superfici di cottura e qualsiasi altro materiale in inox, anche cromato, oppure dall'alluminio. Può essere quindi usato su cappe, forni, frigoriferi e molto altro ancora.
La bomboletta da 300 ml è in vendita a soli 7,39 €!

C'è poi il detergente HG Lava e Lucida per acciaio, che oltre a pulire ridona brillantezza e protegge pentolame, stoviglie ed utensili in acciaio inox, ma che può essere utilizzato con gli stessi risultati anche su rubinetteria, pentole in alluminio o rame, bollitori, piani cottura.
Il prezzo di questo prodotto per un eccellente trattamento è di soli 7,05 €!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito