Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Gres porcellanato effetto legno WOOD_MOOD

Fioranese Ceramica stupisce con una collezione pregiata


Inserita mercoledì 18 luglio 2018

Esploriamo oggi una nuovissima collezione di pavimenti e rivestimenti appena giunta nella nostra sala espositiva.

Si tratta di un trionfo assoluto della tecnica definita crossdressing, quella che grazie agli sviluppi ed alle evoluzioni delle tecnologie produttive permette al gres porcellanato di imitare tantissimi altri materiali, anche di diverso tipo, con degli effetti sorprendenti e del tutto realistici!

Fioranese Ceramica con la sua collezione WOOD_MOOD ha sbalordito tutti, dai progettisti agli architetti così come gli utilizzatori finali, ossia coloro che vivono gli spazi così arredati.
Partiamo subito dai formati: le piastrelle WOOD_MOOD sono disponibili in listoni da 8,9 x 90,6 cm oppure 7,8 x 61 cm, ma anche nella particolarissima forma "chevron" per realizzare pavimenti ancora più dinamici, ed in misure 7,8 x 53,3 cm. Passando alle varianti di colore, scopriamo l'imitazione delle più pregiate essenze lignee, con sfumature eleganti e dai forti contrasti.
Le diverse tonalità di legno si intrecciano in maniera del tutto casuale per creare superfici uniche e creative, nelle tinte Bianco - Rovere - Quercia - Ciliegio.
Questa collezione, tra le più preziose nel nostro assortimento di pavimenti e rivestimenti a Napoli, garantisce la creazione di ambienti ricercati e dalla fortissima personalità e che in nessun modo passeranno inosservati!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito