Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Evento dimostrativo Gebo | Giovedì 21 giugno

Raccorderia idraulica ad alte prestazioni


Inserita lunedì 18 giugno 2018

L'azienda Gebo è altamente specializzata nella produzione di raccorderia idraulica per scopi professionali, ed è uno dei marchi principali che compongono il nostro reparto dedicato a valvolame e raccorderia.

Qualsiasi installatore o manutentore sa che scegliendo un prodotto Gebo sta utilizzando tubi e raccordi robusti e fatti per durare nel tempo, e i sistemi idraulici saranno così realizzati a regola d'arte.
Giovedì 21 giugno ospiteremo l'azienda Gebo proprio nel nostro punto vendita in Via Masullo a Quarto (NA). I tecnici daranno a tutti i partecipanti informazioni sui prodotti della gamma Gebo e sulle ultime novità di un catalogo sempre in evoluzione ed al passo coi tempi, che include tutti i tubi, giunti e bigiunti da installare anche su impianti idraulici o termoidraulici più complessi.

Vi aspettiamo nel nostro showroom giovedì 21 giugno, Gebo porterà con sé oltre alle informazioni tecniche di cui avete bisogno anche tanti simpatici gadget in regalo!




I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito