Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Ecco i patchwork di Ceramica Sant'Agostino!

Black&White, Classic e Colors


Inserita venerdì 16 marzo 2018

La nostra passione per le ceramiche e i rivestimenti di qualità è testimoniata dal continuo aggiornamento delle nostre proposte, con i nuovi arrivi che si susseguono a cadenze regolari.

Non possiamo fare a meno di sfruttare la nostra vetrina online per mettere in evidenza proprio le collezioni più entusiasmanti e che sanno catturare meglio l'occhio, perché le consideriamo strumenti al servizio di una progettazione sempre più creativa e senza limiti, in grado di accontentare qualsiasi gusto o esigenza estetica!

Siamo particolarmente orgogliosi di esporre nella nostra sala dedicata ai migliori pavimenti e rivestimenti a Napoli e provincia le 3 speciali linee di ceramiche in stile Patchwork ideate da Ceramica Sant'Agostino: collegate da un inconfondibile tema comune, quello del recupero delle tradizioni grazie a suggestioni decorative declinate come si faceva una volta, queste piastrelle in gres smaltato beneficiano però di tutto il know-how contemporaneo in fatto di tecnologia produttiva.

Il formato delle piastrelle quadrate da 20 cm di lato è comune a tutte le 3 collezioni Black&White, Classic e Colors, e tutte raggiungono l'obiettivo di enfatizzare il segno decorativo perché possiedono a loro volta un'eterogenea varietà di versioni al loro interno.
Le composizioni giocano con i colori, con le campiture piene e vuote, alternano decori floreali a fregi e bordi che sembrano quasi ricamati.

Il gioco degli accostamenti tra chiaroscuri, colori più accesi oppure tinte più tenui come quelle tramandate da una scuola più classica ottiene il duplice effetto di mettersi al servizio di progettisti e architetti, messi in condizione di attingere ad una fonte smisurata di idee, ma anche di permettere a chi sta ristrutturando casa di esprimere tutta la propria personalità.





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito