Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Doppiometro in legno di faggio Sola

Robusto e resistente, con cerniere in acciaio


Inserita giovedì 20 settembre 2018

Uno strumento di misura pratico, resistente ed immediato che sarà tuo compagno di viaggio anche nelle trasferte di lavoro.

Dalla precisione degli strumenti di misura del marchio Sola abbiamo estratto questo doppiometro bicolore bianco/giallo, realizzato in legno di faggio per offrire maggiore resistenza e durezza ed essere quindi inscalfibile anche in situazioni in cui è più sollecitato.
Anche la verniciatura speciale è studiata per resistere a sfregamenti ed umidità, e per non alterare quindi la leggibilità, mentre le cerniere oltre ad essere nascoste al fine di non ostacolare la lettura dei dati sono realizzate in robusto acciaio armonico con rivestimento epossidico, il che ne previene la corrosione.

Il doppiometro è composto da 10 elementi da 20 cm ciascuno e con spessore di 3,2 mm, e lo puoi acquistare a soli 4,05 € sul nostro shop online ovviamente nel reparto dedicato agli strumenti di misura!

 



 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito