Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come ripristinare la viabilità in tempi immediati?

Malta Rocket 200-2H - premiscelato rinforzato


Inserita giovedì 29 marzo 2018

In alcuni casi, quando è necessario intervenire tempestivamente in operazioni di rifacimento di strade per il ripristino immediato della viabilità, si rendono necessari strumenti molto speciali ed altamente professionali.

De Rosa propone una serie di soluzioni tra le malte speciali, ma tra queste spiccano le caratteristiche uniche della malta Rocket 200-2H, un premiscelato rinforzato e già pronto all'uso formulato dai laboratori Buzzi Unicem.
Va mescolato con la giusta quantità di acqua e si mantiene lavorabile per il tempo necessario alla sua posa in opera, in genere circa 20 minuti.
Il rapido indurimento a ritiro controllato è l'ideale per numerose applicazioni per le quali la rapidità dell'intervento è decisiva: a titolo di esempio, elenchiamo

  • riparazione stradale o autostradale
  • rifacimento anche parziale di piste aeriportuali
  • manutenzione e ripristino di sedi ferroviarie o tranviarie
  • messa in opera di chiusini stradali o di caditoie
  • qualsiasi tipo di lavoro in ambito urbano come la posa di cavi o tubature
  • riapertura al traffico nel più breve tempo possibile

Le proprietà di questo prodotto, che De Rosa propone in sacchi da 25 kg nel reparto polveri e additivi, ne garantiscono la resa ottimale anche in condizioni avverse o estreme con temperature rigide.
In più le aziende che sfrutteranno Rocket 200-2H avranno la certezza di operare in conformità alle normative di riferimento per i prodotti e sistemi per la protezione e riparazione di strutture in calcestruzzo (UNI EN 1504-03)

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito