Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come pulire in modo efficace legno e pelle | De Rosa Srl

La gamma di prodotti professionali HG al tuo servizio!


Inserita giovedì 18 ottobre 2018

Il brand specializzato in prodotti professionali per la pulizia HG è uno dei fiori all'occhiello tra le nostre proposte, e non solo per le caratteristiche di resa eccezionale delle sue formulazioni.

Ciò che rende davvero unici questi prodotti è l'ampiezza della gamma, che ad ogni tipo di superficie è in grado di associare uno specifico prodotto appositamente studiato, così da offrire sempre prestazioni che superano qualsiasi aspettativa.

Per la news di oggi vi introduciamo un gruppo di prodotti che trovano applicazione in casa su materiali quali legno e pellame, e che potrete quindi utilizzare sul vostro mobilio per donare a tutti i componenti un rinnovato splendore.
HG detergente 4in1 per pellami è un prodotto che protegge, pulisce e nutre le pelli colorate, ravvivandone la superficie con la sua base acquosa e che si rivela adatta anche a trattare accessori quali valigie o borse in pelle. Per lo stesso materiale è specifico il detergente ad azione profonda HG per pellami, che penetra fin nei pori e che consigliamo quindi di utilizzare prima del detergente 4in1 per creare una base perfetta prima della sua applicazione.

Detergenti per il legno

La pulizia del più nobile dei materiali, ovvero il legno, richiede una cura ed un'attenzione del tutto peculiari, e la gamma HG è anche in questo caso completissima.
Iniziamo dal ravvivante HG per legno duro, ideale per i mobili da giardino che quando esposti ad intemperie e raggi UV tendono a scolorire: questo prodotto spray cancellerà il deterioramento iniziale con una semplice passata, ma se il danno è già molto consistente ed il legno è ingrigito allora è il caso di intervenire prima con il rimuovigrigiore HG per legno, un prodotto studiato proprio per i legni più duri.
Infine, rientrando tra le pareti di casa, il rinnovamobili HG sarà per voi il migliore alleato per trattare il mobilio di casa e restituire a tutti gli elementi di arredo in legno lo splendore originario, eliminando le macchie e persino i graffi!

Questi, e tanti altri prodotti dalle potenzialità sorprendenti, sono disponibili online tra i nostri articoli del reparto pulizia e protezione

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito