Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come effettuare saldature professionali perfette | De Rosa Srl

Sfrutta la versatilità di questa saldatrice Stanley!


Inserita venerdì 21 settembre 2018

Gli utensili elettrici in genere rappresentano una categoria particolarmente articolata e completa del nostro catalogo.

Composta da prodotti, strumenti ed accessori dei migliori marchi, riesce a soddisfare le esigenze professionali anche più estreme, ed allo stesso tempo è punto di approdo anche per semplici hobbisti che cercano il meglio per un equipaggiamento che valorizzi il fai-da-te ed il bricolage!

Abbiamo oggi estratto dal nostro catalogo online e dalla sezione riservata alle saldatrici un accessorio dalle prestazioni impeccabili come la saldatrice Stanley Top MIG 2500 Pulse, adatta a tutti i tipi di saldature TIG, DC, MIG, PULSE, MAG, MOG oppure MMA.
È estremamente versatile quindi, per la migliore flessibilità di impiego su diversi tipi di materiali quali acciai di vario tipo incluso l'inox, alluminio e leghe, ed assicura alta produttività per saldature a filo gas e no-gas ed elettrodi.

La comodità del trasporto non è in discussione grazie al pratico carrello portabombola: questa saldatrice risulterà indispensabile per la tua attività professionale, ed è in vendita sul nostro shop online al prezzo di 898,23 €!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito