Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Caldaia a condensazione Baxi Duo-tec Compact+

Alte prestazioni per il tuo comfort


Inserita martedì 19 dicembre 2017

Torniamo a mettere sotto i riflettori il termoriscaldamento e gli strumenti per il comfort domestico con un nuovo arrivo nel nostro reparto espositivo di caldaie a Napoli.

Si tratta di uno degli ultimi modelli della gamma Baxi, la caldaia a condensazione Duo-Tec Compact+ 28GA, una caldaia murale ad alta efficienza e dalle dimensioni ultracompatte: appena 70x40x30 cm!
La facilità d'uso di questa caldaia, con portata di 28 kW, è estrema perché tutte le funzioni vengono gestite e controllate tramite il display LCD.

Regolazione della temperatura dell'acqua per usi sanitari e del riscaldamento e tutti gli altri parametri vengono visualizzati e gestiti in maniera chiara ed immediata, ed inoltre la combustione e la modulazione sono sotto controllo automatico per evitare sprechi e garantire sicurezza di esercizio.
Questa caldaia Baxi risponde alle Direttive Ecodesign e Labelling, per cui si rivela perfetta sia per la sostituzione in impianti preesistenti che per nuove costruzioni.

Le sue componenti di alta qualità ed a lunga durata garantiscono una scelta affidabile e consapevole, per ottenere in casa il miglior comfort abbinato a consumi sostenibili e nella massima sicurezza.
Per qualsiasi ulteriore dettaglio o informazione su questa caldaia a condensazione Baxi, contattateci o venite a farci visita nel nostro punto vendita di Via Masullo a Quarto (NA)





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito