Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Bosch Professional Week, il 26 ottobre tappa a Quarto!

Vieni a scoprire la batteria Procore 18V


Inserita venerdì 20 ottobre 2017

Il prossimo 26 ottobre ospiretemo un nostro partner consolidato nel settore degli elettroutensili.

Bosch sarà protagonista assoluto con la Bosch Professional Week, un evento che porterà in giro per l'Italia interessanti offerte e promozioni sugli elettroutensili professionali: noi facciamo parte della rete Forza Blu Bosch, ed in qualità di punto autorizzato per la vendita e l'assistenza elettroutensili a Napoli e provincia siamo una tappa di questo Tour.

La giornata è resa estremamente interessante dalla presentazione di una grande novità firmata Bosch Professional, la batteria di nuovissima generazione Procore 18V, una autentica rivoluzione nel settore!
Le sue caratteristiche uniche vi guideranno in una nuova dimensione della potenza applicata agli elettroutensili, per superare i limiti, perché è la più leggera e compatta nella sua categoria, totalmente compatibile con tutti gli elettroutensili ed i sistemi di carica Bosch a 18V.

La percentuale di potenza in più rispetto al precedente modello è sbalorditiva: +87%!
Inoltre, la struttura interna è stata irrobustita e resa più duratura, ma anche studiata per migliorare la conduttività: ciò si traduce , grazie alla tecnologia Coolpack 2.0, in un aumento della vita utile e della velocità di carica.

Un motivo in più per non mancare a questa grande giornata evento è il concorso a premi collegato : tra tutti coloro che effettueranno un acquisto minimo di 600 € +IVA in elettroutensili Bosch Professional, saranno estratti ed assegnati ricchi premi in palio, tra cui:

  • 1 eMTB Cannondale con motore elettrico Bosch Performance CX
  • 20 Smartwatch Garmin vivoactive HR
  • 30 Zaini ufficiali Ducati Corse

 

Siete tutti invitati al grande evento Bosch Procore 18V, giovedì 26 ottobre!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito