Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Ancora sui nostri strumenti a noleggio!

Scopri i gruppi elettrogeni e le livelle


Inserita venerdì 16 dicembre 2016

Oggi concludiamo con un quarto gruppo di prodotti la rassegna sugli elettroutensili e gli strumenti che sono disponibili per il noleggio presso il nostro punto vendita ed a condizioni estremamente vantaggiose.

Pensate ad esempio ad un'occasione in cui sia necessario montare uno stand temporaneo al quale fornire energia con un gruppo elettrogeno: nel nostro punto vendita di Quarto vi proponiamo due soluzioni, entrambe firmate dal marchio specializzato Pramac.

Il primo è il gruppo elettrogeno Pramac E6000, che garantisce un elevato livello di qualità anche per applicazioni intense e ad alte prestazioni. È uno strumento ideale ovviamente anche per le applicazioni professionali, con una robusta struttura portante tubolare.

Se però volete qualcosa di ancora più performante, allora dovete optare per il gruppo elettrogeno Pramac GBW 15, con motore diesel e struttura cofanata e con un rapido accesso al suo quadro di comando del tutto intuitivo.
Compatto ed efficace, si rivela utile in qualsiasi caso di emergenza per applicazioni industriali, per officine, ma anche per postazioni mobili.

Per completare la rassegna, abbiamo uno strumento del tutto diverso ma altrettanto indispensabile: si tratta della livella laser Bosch GRL 300 HW, semplicissima da usare grazie all'autolivellamento sia orizzontale che verticale e dall'elevatissima precisione, anche in caso di urti o vibrazioni.
Diventerà un vostro preziosissimo alleato, e la potete noleggiare per il tempo che vi occorre!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito