Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Stufe a pellet con finanziamenti a tasso zero

Gioca d'anticipo con le proposte De Rosa!


Inserita giovedì 21 luglio 2016

L'importanza delle strategie di programmazione è lampante per tutti noi dello staff De Rosa, ed è una delle principali chiavi del nostro successo che ci ha portati ad una continua crescita.

Nel nostro settore di riferimento, ossia l'edilizia, conosciamo bene la stagionalità di molti prodotti ma sappiamo anche quando è il momento giusto per giocare d'anticipo: seguendo questa nostra strategia, ti assicurerai anche tu i migliori affari, come quelli attualmente proposti nel nostro reparto stufe a Napoli!

L'intera gamma di stufe a pellet disponibile nello showroom De Rosa ti viene infatti proposta con la possibilità di finanziamenti A TASSO ZERO, il modo migliore per acquistarle ed ammortizzare la spesa garantendo a te stesso e tutta la tua famiglia un inverno fatto di calore e comfort.

I marchi disponibili da De Rosa sono quelli storici e che già conoscete grazie alle nostre news: parliamo di Palazzetti e Cadel ad esempio, ma anche delle stufe a pellet Laminox e Moretti: l'assortimento del nostro showroom è completo ed in grado di soddisfare tutte le esigenze, anche quelle economiche!

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito