Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Speciale illuminazione: scopri come accedere ad un extra sconto del 20%!

Un'altra grande promo De Rosa


Inserita mercoledì 8 marzo 2017

Il reparto dedicato all'illuminazione all'interno del nostro showroom, così come sulla nostra vetrina online, presenta due grandissimi vantaggi per tutti i nostri clienti.

Oltre ad essere completissimo nel suo assortimento, con una vasta gamma di lampadine e neon oltre che di faretti ma anche di plafoniere e proiettori, è anche un reparto nel quale siamo spesso in grado di prioporvi le migliori offerte per il vostro risparmio!

In tutte queste categorie, infatti, oltre ad essere presente su moltissimi prodotti la promo che vi permette di beneficiare delle spese di spedizione GRATIS con un ordine minimo, abbiamo anche previsto un altro incentivo all'acquisto che vi consentirà di cambiar luce in tutti i vostri ambienti con un ulteriore grande risparmio!

Acquistando infatti 3 prodotti della stessa tipologia avrete accesso ad un extra sconto pari al 20%: un'occasione da non perdere per organizzare una vera "lista della spesa" grazie alla quale tutti gli spazi della vostra casa otterranno la migliore illuminazione!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito