Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Smuffer, antimuffa professionale ad alta efficacia

Dall'esperienza dei laboratori Henkel


Inserita mercoledì 26 aprile 2017

Con la nostra news di oggi affrontiamo un tema ed un prodotto abbastanza affine al detergente per fughe cementizie Fuganet dell'altro giorno.

Cambia il marchio, cambia in parte il settore di applicazione, ma non cambiano i risultati in quanto si tratta sempre di un ritrovato che si presta alla perfezione a pulizie anche di tipo professionale da effettuare in casa su tutte quelle parti soggette, per usura o per l'accumularsi di agenti esterni, a sporcarsi!

Protagonista è stavolta la tecnologia all'avanguardia dei laboratori Henkel. L'azienda ha una speciale linea definita Ariasana, imbattibile per combattere i problemi di umidità in casa, e che include anche Smuffer, un liquido dissolvimuffa dalla forte azione detergente che rimuove alghe, muschi e muffe e ne previene la riformazione.

È ideale per intervenire sui giunti ammuffiti o anneriti tra le piastrelle ma anche per la pulizia di muri di recinzione esterni o in quelli interni. La sua azione è rapidissima, è sufficiente spruzzarlo e lasciarlo agire pochi minuti per sciogliere tutte le muffe: in un tempo massimo di 20 minuti potrete rimuovere i residui di prodotto semplicemente lavando con acqua, e con essi verranno via anche le antiestetiche (ed antigieniche) macchie di muffa.

Smuffer è un prodotto detergente professionale che garantisce una detersione profonda e durevole nel tempo: la vetrina e-commerce De Rosa vi propone anche questo prodotto ad un prezzo imbattibile, solo € 5,30 per la confezione da 250 ml per fare il pieno di igiene!





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito