Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Resa estetica e massima funzionalità

Scopri gli accessori bagno della collezione TL.BATH!


Inserita lunedì 20 marzo 2017

Torniamo oggi a dedicare spazio all'azienda TL.BATH, specializzata in accessori bagno dal design modernissimo e realizzati nei migliori materiali.

Oggi ci concentriamo su due prodotti abbastanza diversi tra di loro, ma entrambi riescono ad arricchire non solo di stile, ma anche di estrema funzionalità il tuo ambiente bagno!

Partiamo dalla collezione Star: al suo interno trovi un fantastico accessorio che assolve a due funzioni in una. Non è infatti solo un portasalviette in plexiglass, ma anche una comodissima mensola per riporvi ciò che vuoi avendolo sempre a portata di mano!

L'altro nostro protagonista di oggi è la mensolatura a scaletta della linea Ciak: un supporto dallo splendido e discreto design, realizzato in materiali di altissima qualità, che riesce anch'esso a combinare la massima praticità con una resa estetica davvero accattivante!
Alle vaschette portatutto in plexiglass, infatti, si abbinano le barre porta asciugamani, ed inoltre potrai scegliere se aggiungere mensole, a seconda dei tuoi bisogni.

Per arredare il tuo spazio di relax con idee sempre nuove, esplora la nostra esposizione di arredo bagno a Napoli!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito