Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Punte Bosch SDS Plus e SDS Max

Per perforare e demolire, la gamma di accessori originali!


Inserita venerdì 24 febbraio 2017

Ribadiamo ancora una volta un concetto a noi molto caro, quello dell'uso di soli accessori e ricambi originali per ottenere le migliori prestazioni dagli elettroutensili professionali!

Questo criterio è fondamentale anche per i trapani come quelli che vi proponiamo tra gli elettroutensili Bosch, così come tra i martelli perforatori. Per questi ultimi ad esempio la gamma di punte SDS MAX Bosch è l'ideale perché tutte sono adatte a calcestruzzo e calcestruzzo armato e per qualsiasi tipo di muratura.
Le lunghezze disponibili vanno dai 200 fino ai 1.200 mm, con diametri fino ad 80 mm. Devi solo scegliere quella più adatta alle tue attività, inserirle nel carrello ed il gioco è fatto!

Anche la gamma di punte SDS PLUS Bosch offre le migliori prestazioni, in questo caso anche per la foratura e per ottenere la massima potenza di demolizione garantendo elevata resistenza all'usura. Inoltre, il disegno appositamente studiato ed ottimizzato garantisce la riduzione delle vibrazioni per l'utilizzatore in quanto la forza perforante viene convogliata verso la sua giusta diffusione!

Il nostro shop online mette a vostra disposizione le punte SDS PLUS Bosch in misure dai 110 fino a 260 mm di lunghezza, e nei diametri da 5 fino a 16 mm.
Scopri l'assortimento completo ed i prezzi che ti abbiamo riservato!

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito