Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Open Day Poron Point - Ti aspettiamo domani!

Scopri i migliori pannelli isolanti


Inserita lunedì 29 maggio 2017

Questo mese di maggio è particolarmente denso di eventi nel nostro punto vendita di Via Masullo a Quarto!

Domani, martedì 30 maggio, sarà la volta come già vi avevamo annunciato la scorsa settimana di un interessantissimo Open Day: il marchio Poron sarà con noi dalle 9:30 fino alle 17:30 per una esposizione ed un dettagliato approfondimento su tutta la gamma di prodotti isolanti di questa azienda altamente specializzata!

Le caratteristiche degli esclusivi prodotti "Made of Neopor" garantiscono le prestazioni più elevate per l'isolamento acustico e termico perché realizzati com materie prime selezionatissime e di alta qualità, lavorate con tecniche all'avanguardia.

Durante la giornata evento, i tecnici del Gruppo Poron illustreranno anche i nuovi arrivi con tutte le più recenti linee di prodotti, ed inoltre saranno a disposizione dei professionisti del settore per rispondere a qualsiasi quesito o curiosità sulle prestazioni dei pannelli isolanti.

È prevista anche una sezione tecnica per illustrare tutti gli aggiornamenti e gli adeguamenti della gamma Poron anche sulla scorta delle normative di riferimento.

Se sei un professionista dell'edilizia e vuoi saperne di più sulle più avanzate tecniche isolanti, non mancare a questa giornata evento, tra le 9:30 e le 17:30!





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito